All newsAziendeCalcioCalciohome pageSponsorshipSport BusinessSport.Business

Atalanta BC rinnova la sua presenza digitale con Deltatre: nuovo sito web e app per i tifosi

L’Atalanta BC, attuale campione in carica della UEFA Europa League, compie un passo decisivo nella sua evoluzione digitale grazie a una partnership con Deltatre, leader globale nella creazione di prodotti digitali per club, leghe e federazioni sportive. L’accordo ha portato al lancio di un nuovo sito web e di app mobili per iOS e Android, progettati per offrire un’esperienza innovativa e coinvolgente ai tifosi nerazzurri.

Grazie a questa trasformazione digitale, i tifosi potranno seguire l’Atalanta come mai prima d’ora: notizie in tempo reale, aggiornamenti sulle partite, statistiche dettagliate su squadra e giocatori, contenuti esclusivi, biglietteria online, quiz interattivi e sondaggi sono solo alcune delle funzionalità disponibili sulla nuova piattaforma.

La tecnologia FORGE di Deltatre alimenta oltre 250 siti web in 10 sport diversi, supportando alcune delle più importanti organizzazioni sportive mondiali, tra cui NHL, MLS, NFL, MLB, Atalanta e Juventus.

Previous post

Carlsberg torna sul palcoscenico del calcio internazionale con una partnership pluriennale con la UEFA

Next post

Saudi Pro League (SPL) - Ora si punta sui giovani: nel calciomercato invernale spesi 107,83 mln per otto U23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *