Altri Sport

Atletica – A Berlino nasce “Casa Italia Atletica”

Il palcoscenico del “made in Italy”, già presente in altri eventi internazionali, offrirà un parterre di tutto rispetto nella location tedesca, con il coinvolgimento di aziende altamente rappresentative dei valori e dell’immagine del nostro Paese, soprattutto sul fronte delle tipicità enogastronomiche, territoriali e culturali.   

Il padiglione italiano che sarà allestito a Berlino, a ridosso del villaggio sportivo, offrirà non soltanto servizi di informazione e di accoglienza, presentazioni e conferenze con il supporto di apparati altamente tecnologici e con il coinvolgimento diretto di aziende italiane, ma anche momenti di animazione attraverso un ricco cartellone di eventi.

“Trasformeremo ogni singola manifestazione in un’iniziativa di successo capace di valorizzare il brand di aziende e istituzioni italiane – spiega l’avvocato Mario Ialenti, responsabile di Casa Italia Atletica. “Mostre, concerti, sfilate di moda, degustazioni, feste, convegni, premiazioni, ogni iniziativa è finalizzata a conciliare il momento agonistico con quello spettacolare”.

Il marketing territoriale di uno dei Paesi più suggestivi del mondo al servizio di uno sport con grandi tradizioni e atleti di fama internazionale. E’ questa la filosofia che anima “Casa Italia Atletica”, il progetto di marketing territoriale che accompagnerà la squadra azzurra in occasione dei prossimi mondiali di atletica leggera che avranno luogo a Berlino dal 15 al 22 agosto.

Previous post

Rassegna Stampa - "Benchmarketing" su Ninjamarketing.it

Next post

Stadi - Il Delle Alpi piace ai vettori aerei, ma in Asia la tesi è smentita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *