Atletico Madrid Huawei sponsorship: nuovo accordo globale tra il brand cinese e il club spagnolo
Il brand della società comparirà sulle maglie della squadra come parte del contratto di due anni, nel mese di settembre Huawei e Atletico di Madrid collaboreranno anche “in numerose attività promozionali e di comunicazione”.
“Il nostro rapporto con Huawei rafforza senza dubbio la nostra strategia di crescere di pari passo con le grandi aziende, e non c’è meglio che legarci ad un leader mondiale delle telecomunicazioni come Huawei”, ha detto il presidente Enrique Cerezo Atletico.
Richard Ren, presidente di Huawei in Europa occidentale, ha osservato: “La collaborazione con l’Atletico Madrid presentato oggi conferma l’impegno di Huawei per il mercato spagnolo e la stretta integrazione della società nel paese. Huawei continua ad impegnarsi con un club di oltre 100 anni di storia che continua ad affascinare con i trionfi sportivi e la forza della loro squadra e dei loro fan”.
Huawei ha sponsorizzato l’Atletico Madrid con una patch sulle maniche dei giocatori nel mese scorso durante la loro vittoria della Supercoppa spagnola contro i rivali cittadini del Real Madrid. L’accordo si basa sui legami esistenti dell’Atlético in Cina, dove il club ha una partnership con il club cinese del Shanghai Shenhua.
Huawei hanno recentemente stipulato accordi di sponsorizzazione con altri top club di calcio europei, tra cui dolcetti PSG, Arsenal, Milan, Borussia Dortmund, Schalke 04, Ajax e Galatasaray.
Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT) continua la sua incursione nel mercato europeo della sponsorizzazioni nel calcio. Con questa firma la compagnia asiatica diventa partner globale dei campioni della Liga del Club Atletico Madrid per due anni.
No Comment