All newsSport.Business

Atletico Madrid: il logo di Baku 2015 sulle maglie dei colchoneros


Miguel Ángel Gil Marín, amministratore delegato dell’Atletico, ha dichiarato: “I Giochi Europei rappresentano un grande passo in avanti nella crescita sportiva del nostro continente e in qualità di uno dei principali club calcistici spagnoli ed europei, siamo lieti di essere associati ai Giochi e per promuovere Baku 2015.” 

Charlie Wijeratna, direttore commerciale di Baku 2015, ha aggiunt: “L’Atletico Madrid è campione di Spagna e una delle squadre più famose al mondo. Avere il logo Baku 2015 maglie del club è un modo innovativo per aumentare la visione dei Giochi europei, aggiungere valore al nostro brand, e continuare ad aumentare la quantità di moto che stiamo costruendo “.
L’Atletico Madrid sta cercando di ripetere la scorsa stagione dove è riuscito a vincere la Liga e raggiungere la finale nella UEFA Champions League, la più prestigiosa competizione del mondo per club di calcio. Il club è uno dei più popolari in Spagna, e le loro partite sono trasmesse ad un pubblico di milioni in tutta Europa e in tutto il mondo.

La sede della prima edizione dei Giochi Olimpici Europei di Baku 2015, che si svolgeranno in Azerbaijan dal 12 al 28 giugno, avrà il suo logo sulle maglie dei campioni di Spagna dell’Atletico Madrid per il resto della questa stagione di UEFA Champions League. La novità è già stata mostrata sabato nel derby vinto dall’Atletico Madrid per 4 a 0 contro il Real Madrid, sarà mostrato anche in alcune partite della Liga.

Previous post

Duro comunicato della Juventus contro Adriano Galliani, a.d. del Milan

Next post

Fiamm a sostegno della Ducati Althea racing

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *