All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.Internazionale

Atletico Madrid rinnova con Bwin fino a giugno 2020

(di Carlo Malvestio) – La collaborazione tra l’Atletico Madrid e Bwin continuerà almeno fino a giugno 2020. Il team spagnolo, reduce da una buona stagione, con il secondo posto nella Liga e la vittoria in Europa League, ha infatti ha annunciato di aver rinnovato la partnership con la nota società di scommesse online.

Non sono noti i dettagli economici del nuovo contratto, ma tutto lascia presupporre ad un aumento della quota. Bwin sarà in questo modo ancora più al centro delle attività promozionali del club gestito da Enrique Cerezo, con una particolare attenzione alle risorse digitali, come il sito web, i social network e l’applicazione per i dispositivi mobili. Il marchio di bookmaker avrà inoltre diritto ad organizzare eventi con i supporters, usare le immagini dei calciatori nelle campagne promozionali e fare pubblicità in televisione. Avrà anche uno spazio riservato alla promozione del proprio marchio all’interno del Wanda Metropolitano (stadio dell’Atletico Madrid), per le partite della Liga e della Copa del Rey.

Bwin ha sede a Gibilterra ed è quotata in Borsa alla London Stock Exchange. Nel mondo del calcio la si ricorda come jersey sponsor del Milan tra il 2006 e 2010 e del Real Madrid tra il 2007 e 2013, mentre è stata title sponsor della Serie B (2010-2013) e della Coppa nazionale portoghese, la Taça da Liga, nel 2010 e 2011.

Previous post

Presentata l'8ª edizione del ‘ReportCalcio’: migliora lo stato di salute del calcio italiano

Next post

Tourneo Custom: praticità ed eleganza caratterizzano il nuovo veicolo commerciale Ford

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *