All newsAltri eventiAziendeCalcioDigital Media SportDiritti di immaginePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Attraverso il gruppo Aser, Eleven Sports è pronta a collaborare con Otro la digital hub production dei calciatori

La società di Investimenti Aser Ventures ha deciso di iniziare un’importante collaborazione con Otro, lo studio di produzione dei calciatori. Aser Ventures è una società di investimento a cui fanno capo il club inglese Leeds United, Eleven Sports, Whistle e altre importanti società sportive, mediatiche e di intrattenimento.

Eleven Sports Italia, broadcaster appartenente al Gruppo Aser, grazie a questa partnership da oggi potrà quindi offrire ai suoi utenti contenuti premium con star della Serie A come Romelu Lukaku Paulo Dybala e nuovi contenuti dedicati allo sport.

Grazie alla collaborazione con alcune delle più grandi star del calcio mondiale, Otro è in grado di garantire contenuti premium tra cui film e documentari per la tv e piattaforme Ott come Eleven Sports.

L’accordo raggiunto tra Otro e Aser prevede, tra le altre cose, una collaborazione tra lo studio e la piattaforma sportiva globale Eleven Sports, che trasmetterà alcuni programmi Otro in Belgio, Portogallo e Italia.

 

Previous post

Eleven Sports congela gli abbonamenti fino a maggio e lancia nuovi contenuti "free"

Next post

Vulpis (SE.it): Per Commisso (Fiorentina) i primi due anni saranno i più difficili. Il Coronavirus complica tutto!

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *