Attualita’ -Maradona: Non sono un evasore e andro’ fino in fondo con Equitalia

I problemi fiscali del Pibe de Oro sono stati al centro dell’intervista. “Io non sono mai stato un evasore. Io non ho mai firmato contratto. Chi li ha firmati può andare in giro in Italia tranquillamente. Tanti volevano transare per me con fisco per farsi pubblicità, ma io ho detto no, io non sono un evasore, voglio andare in fondo”.
Ma le polemiche sull’intervento di Maradona in Rai sono iniziate già prima dell’ingresso del calciatore in studio (fonte: Leggo). “Il povero Maradona ospite di Fazio, stasera su Rai 3. Uno schifo – ha scritto sulla sua pagina Facebook il vicesegretario della Lega Nord Matteo Salvini – Che ci vada gratis è una barzelletta, a cui non crede nessuno. Scommettiamo che la RAI (cioè noi) sborserà un sacco di quattrini per questa intervista?!? Che occupi un servizio pubblico è una presa per il culo. Ma licenziare il milionario Fazio, non si può?”
Diego Armando Maradona, ex numero 10 del Barcelona, Napoli e soprattutto della nazionale di calcio argentina, ha partecipato stasera alla trasmissione di Rai 3 “Che Tempo che Fa” condotta da Fabio Fazio
Previous post

Superbike - Il nuovo campione mondiale è Sykes (Kawasaki)

Next post

New media - A Milano e Roma si parla di nuove tecnologie

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *