Motori

Audi ad un passo da Ducati per 860mln di euro

L’acquisto della casa motociclistica italiana potrebbe avere delle ripercussioni molto importanti nella produzione e nel business dell’azienda. 

Le risorse di famiglia ormai non sarebbero più in grado di reggere l’impegno economico e tecnologico che una casa come la Rossa richiede. Audi, invece, avrebbe confermato di avere tutto ciò che serve per reggere il gioco. Il gruppo di Bonomi, comunque, potrebbe rimanere all’interno della dirigenza della casa, forse con una quota di minoranza che si aggirerebbe intorno al 20 e al 30% del pacchetto.

La notizia dell’acquisto ancora non è stata ufficializzata dalla casa di Ingolstadt. L’indiscrezione è stata confermata da alcune fonti dell’agenzia DPA. Pare che il consiglio di vigilanza di Audi e la direzione del Gruppo Volkswagen si riuniranno nei prossimi giorni per dare il via libera definitivo all’affare. 

Confermate le voci delle scorse settimane: Audi è ad un passo dall’acquisto definitivo di Ducati. La cifra si aggira sugli 860 milioni di euro.

Previous post

Europa League - In Canada i diritti tv a Sportsnet

Next post

Esclusivo video nuova maglia AC Milan 2012/13 (TRAILER)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *