All newsSport.Business

Audi Cup 2015: ecco i club per la sfida all’Allianz Arena

Per la quarta edizione dell’Audi Cup, oltre ai club FC Bayern Monaco e Real Madrid, vincitore della Champions League 2014, Audi ha coinvolto altre due squadre europee di spicco. L’AC Milan, 18 volte campione d’Italia, ha già partecipato a tutte le edizioni dell’Audi Cup, mentre quest’anno per la prima volta la squadra del Tottenham Hotspur scenderà in campo a Monaco di Baviera per il torneo della Casa dei quattro anelli. L’otto volte vincitrice della Football Association Challenge Cup è una delle grandi società tradizionali inglesi e quest’anno si è classificata al quinto posto nella stagione della Premier League.

Le semifinali sono già state stabilite:

Martedì 4 Agosto il Real Madrid-Tottenham Hotspur sarà l’apertura della Audi Cup 2015 alle 18.15. 
Alle 20.45 il Bayern giocherà contro il Milan. Le squadre perdenti delle due partite giocheranno per il terzo posto Mercoledì 5 Agosto, prima che i due vincitori si incontrino in Finale. 
Orari d’inizio per le partite saranno 18.15 e 20.45.

L’Audi Cup torna ad essere un Torneo-vetrina delle stelle del grande calcio. Ad esempio, Luka Modrić e Gareth Bale, in forza al Real Madrid, saranno contrapposti alla loro loro ex squadra, il Tottenham Hotspur, con Christian Eriksen e Harry Kane. Il Bayern sarà in competizione con Mario Götze e Arjen Robben, tra l’altro, contro i rossoneri di Stephan El Shaarawy e Jérémy Ménez.

I biglietti per l’Audi Cup 2015 possono essere acquistati presso www.audicup.de
Informazioni sulla Coppa Audi e l’impegno di Audi nel calcio è disponibile pressowww.facebook.com/Audi.Football La lista dei partecipanti all’Audi Cup 2015 è completa: oltre al club ospitante FC Bayern Monaco e al Real Madrid, il 4 e il 5 agosto si sfideranno all’Allianz Arena di Monaco di Baviera l’AC Milan e il Tottenham Hotspur. 

Previous post

E-motion sulle livree della Ioda Racing in MotoGP

Next post

Zenga alla Sampdoria: l'annuncio di Football Capital

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *