Audi ha consegnato ai giocatori del FC Barcelona i nuovi veicoli per la stagione 2012/13
Audi, sponsor del FC Barcelona per sette anni, ha presentato ai giocatori della prima squadra i loro nuovi veicoli ufficiali per la stagione 2012/13. La presentazione si è svolta sul vecchio campo di allenamento a La Masia, presenti tutti i giocatori del Barça e 25 bambini che hanno giocato un ruolo importante nell’evento. Insieme, giocatori e bambini hanno preso parte ad una sessione di formazione gestita dalla Scuola di Sicurezza ed Educazione Stradale di Audi.
I giocatori del Barça sono stati divisi in tre gruppi e hanno accompagnato i bambini nelle diverse attività connesse alla sicurezza stradale. Dopo una lezione teorica, i bambini hanno guidato una macchina elettrica giocattolo in un circuito, rispettando i cartelli stradali. I giocatori del Barça sono stati al loro fianco sempre per dare una mano in alcune delle prove più difficili.
I giocatori hanno provato al volante la nuova Audi A3, ma non solo. Si sono uniti in questa esperienza con i bambini.
All’evento hanno partecipato anche i vice presidenti del FC Barcelona Josep Maria Bartomeu e Jordi Cardoner, così come il direttore di Audi España Manuel Caballero, oltre al presidente di Volkswagen-Audi España SA, Ludger Fretzen.
Durante la presentazione dei veicoli, sia Josep Maria Bartomeu che Manuel Caballero hanno avuto la possibilità di dire come sono orgogliosi che il Barcellona e Audi sono stati in grado di lavorare così strettamente insieme per sette anni. C’è stato anche uno scambio di doni, con Manuel Caballero e Ludger Fretzen che hanno ricevuto entrambi le magliette del FC Barcelona.
La manifestazione si è conclusa con le 26 macchine che sono state consegnate ai giocatori e all’allenatore Tito Vilanova.
No Comment