All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Automha nuovo sleeve sponsor dell’Atalanta BC

Al via una nuova partnership commerciale “targata” Atalanta Bergamasca calcio. Da alcune settimane, infatti, campeggia, sulla manica sinistra, il logo di “Automa”. La realtà del territorio bergamasco (la sede è ad Azzano San Paolo) è il nuovo sleeve sponsor dei nerazzurri.

“Sono sempre stato atalantino, dopo i primi contatti non pensavo di diventare partner, ma l’occasione è stata molto favorevole e in pochi incontri abbiamo stretto questo rapporto – ha dichiarato durante la conferenza stampa, Franco Togni, patron della Automha di Azzano San Paolo -. L’Atalanta è la squadra del mio cuore, una squadra del territorio gestita da una famiglia, quella di Percassi, che stimo e apprezzo. Non ho assistito alla partita d’esordio (Atalanta-Inter vinta dagli orobici per 4-1) perché ero in Cina per lavoro, ma il giorno dopo sono stato fiero del risultato ed ho esultato”.

Previous post

Il poker sportivo: come giocare la partita perfetta e vincere

Next post

Instagram "regina" dei social network

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *