All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Avatrade si rafforza nella sponsorship con il Manchester City

(di Andrea Perolino) – I campioni inglesi 2017/18 del Manchester City hanno annunciato un’espansione dell’accordo di sponsorizzazione con il broker di trading online AvaTrade, da cui nascerà ora una partnership globale. Il nuovo accordo pluriennale deriva infatti da quello firmato dalle due parti a febbraio, che vedeva AvaTrade partner regionale del Manchester City in Cina, Asia e America Latina.

Attraverso questa nuova collaborazione, AvaTrade offrirà ai suoi clienti in tutto il mondo e ai suoi partner commerciali promozioni esclusive legate al City, come viaggi e biglietti VIP per l’Etihad Stadium di Manchester.

“Siamo rimasti positivamente sorpresi dall’impegno di AvaTrade nell’innovazione e nell’essere leader nel proprio settore – ha commentato Damian Willoughby, Senior Vice President delle partnership del City Football Group – valori che abbiamo a cuore anche noi al Manchester City. Siamo entusiasti di continuare la nostra relazione con AvaTrade e di coinvolgere ulteriori fan del City nel mondo”.

Una immagine tratta dal sito MCFC.co.uk del CFG

Previous post

Forbes: Man United ancora il club più ricco, Juventus nella top ten

Next post

Petronas punta ad un team in MotoGp

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *