All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportCalcioMarketingSponsorshipSport BusinessSport City

Avis ed Emma Villas Volley ancora insieme nella stagione 2023/24

Avis*, il brand rent-a-car parte di Avis Budget Group, tra i leader globali nel settore dell’autonoleggio, sarà ancora partner di Emma Villas Volley.

Una collaborazione strategica   per il team toscano che si rinnova con un gruppo internazionale operante con oltre 5.500 agenzie in oltre 170 Paesi.

Avis è da tempo partner attivo nel mondo dello sport, ma è entrato per la prima volta comparendo sul pantaloncino da gioco del team pallavolistico toscano l’anno scorso.

Una immagine di Vittorio Angelaccio (direttore marketing/commerciale Emma Villas Siena)

Siamo onorati per questo importante rinnovo – dichiara Vittorio Angelaccio direttore commerciale e marketing di Emma Villas Volley (nella foto sopra): ringraziamo Avis per la fiducia e per l’ottimo lavoro di sviluppo sinergico. Il progetto Emma Villas piace e funziona a tal punto da aver consentito un “upgrade” di visibilità: per la stagione 2023/24, infatti, Avis sarà presente sulla maglia da gioco con il proprio logo, continuando sempre a essere official car rental partnerdi Emma Villas Volley”.

  • Avis Autonoleggio è uno dei brand di rent-a-car più conosciuti al mondo con circa 5.500 agenzie in più di 170 Paesi. Avis ha una lunga storia di innovazione nel settore dell’autonoleggio ed è uno dei brand migliori al mondo per fedeltà dei suoi clienti. Avis è parte di Avis Budget Group, Inc. (NASDAQ: CAR), che detiene i diritti di utilizzo del marchio in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.avisautonoleggio.it e www.avis.com.

 

Previous post

Cesena FC (Lega Pro) Erreà, nuovo sponsor tecnico, presenta le maglie della stagione 2023/24

Next post

DR Automobiles è il nuovo back sponsor dell'U.S. Lecce (Serie A)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *