All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Axpo Italia con il brand Pulsee luce e gas sul back sponsor del Monza (Serie A)

Pulsee Luce e Gas – brand full digital parte di Axpo Italia – ha annunciato la sua prima partnership con una squadra di calcio di Serie A: per la stagione 2023/24, sarà infatti Back Sponsor dell’AC Monza (per il secondo anno consecutivo in Serie A).

L’accordo, i cui dettagli saranno presentati in occasione della “Notte Biancorossa”, che si terrà sabato 15 luglio a Ponte di Legno, prevede la presenza del logo di Pulsee Luce e Gas sul retro della maglia da gioco in tutti i match del campionato di Serie A e di Coppa Italia della prossima stagione, così come nelle amichevoli disputate dal Monza durante il pre campionato.

Il lavoro fatto in questi primi quattro anni dal nostro brand per le utenze domestiche si riflette perfettamente in quanto dimostrato dal Monza nelle ultime stagioni sportive ovvero saper essere un game changer nel panorama calcistico italiano”. Afferma Simone Demarchi, AD di Axpo Italia. “Siamo particolarmente orgogliosi di poter affiancare e sostenere il club, l’AD Galliani e la dirigenza, i calciatori, mister Palladino e il suo staff e tutti i tifosi di AC Monza in questa stagione e non vediamo l’ora di poter condividere le nostre energie collaborando a quell’entusiasmo che consente al calcio di arrivare a tutti, entrando nelle case degli italiani come facciamo con i nostri servizi, esaltando passione, divertimento e senso di appartenenza.”

Adriano Galliani, AD di AC Monza ha commentato: «Siamo molto contenti di dare il benvenuto ad Axpo Italia nella grande famiglia biancorossa in veste di back sponsor. Questa sponsorizzazione si basa sul potere dell’energia, fattore chiave per raggiungere gli obiettivi sul campo e nella vita di tutti i giorni. Portare il brand Pulsee Luce e Gas sul retro delle maglie rappresenta un ulteriore salto di qualità e ci stimola a fare sempre meglio. Daremo il massimo per far entrare il brand Pulsee Luce e Gas nelle case di milioni di appassionati e siamo sicuri che insieme potremmo raggiungere grandi traguardi all’insegna dei valori che condividiamo come la passione e l’ambizione.» (fonte: AC Monza)

Previous post

Il Monza (Serie A) rinnova con U-Power per la titolazione dell'impianto

Next post

Inter-Nike: sodalizio da 30 milioni di euro a stagione (fino al 2032)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *