AYX nuovo regional partner dell’AS Roma sui mercati asiatici
L’AS Roma ha annunciato AYX come nuovo regional partner del club. Il marchio AYX sarà presente sui canali asiatici durante le partite casalinghe del club, grazie ai display a Led a bordo campo.
L’accordo fornirà ad AYX anche strumenti strategici come l’utilizzo del marchio AS Roma da utilizzare nelle promozioni su piattaforme digitali e social media. “È un grande piacere dare il benvenuto ad AYX come nostro nuovo partner“, ha detto Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale dell’AS Roma. “Questa partnership è in linea con le ambizioni del club e credo fermamente che consentirà anche a entrambi i marchi di sviluppare ulteriormente la loro strategia commerciale a livello internazionale. “L’Asia è sempre stata di particolare interesse per la Roma e AYX è il partner ideale per aiutarci a crescere”.
Steven Chang, Chief Marketing Officer di AYX, ha aggiunto: “Questa partnership è di grande importanza per entrambi i marchi, poiché riunisce tifosi appassionati della Roma e milioni di utenti di AYX.“È estremamente positivo che il nostro marchio sia associato al nome dell’AS Roma, con tutta la sua storia e il suo significato, e credo fermamente che questa partnership segna un passo importante nella nostra strategia di crescita. “Con l’impronta di AYX in Asia in costante crescita, questa nuova partnership aprirà nuove opportunità di sviluppo strategico e un reciproco vantaggio per entrambe le parti, inaugurando una nuova era per i giochi sportivi e l’intrattenimento”
No Comment