Altri Sport

Aziende -Accordo Diadora-Seven per la cessione di Invicta

Diadora Spa e Seven SpA hanno stipulato un accordo per la cessione del ramo d’azienda Invicta da parte dell’azienda di Caerano San Marco (Tv), con relativa acquisizione da parte dell’azienda torinese.

L’operazione, alla cui realizzazione hanno contribuito i consulenti di Bain & Company e lo studio legale Erede, Bonelli, Pappalardo, prevede che Diadora mantenga la licenza del marchio Invicta per le linee di abbigliamento. “Diadora completa così il processo di ristrutturazione, riorganizzazione e rilancio, iniziato nei mesi scorsi – spiega Enrico Mambelli, amministratore delegato Diadora –, ci tengo a sottolineare che questo accordo non avrà nessun riflesso negativo dal punto di vista occupazionale.

Da oggi – conclude Mambelli – saremo concentrati sul core-business con nuovi e importanti progetti: dal calcio al ciclismo, dal running al tennis”. Attraverso l’acquisizione di Invicta il gruppo Seven aggiunge un tassello importante al suo piano strategico mirato a consolidare il ruolo di leader sul mercato europeo.

"Il posizionamento del brand Invicta consentirà un innalzamento del target attraverso una gamma di prodotti piu’ ampia ed una distribuzione nel canale sport e tempo libero. – spiega l’amministratore delegato Seven Aldo Di Stasio – anche per questo e’ stato stipulato un accordo di licenza con Diadora per il settore abbigliamento, ritenuto fondamentale per diffondere un’immagine completa dello stile di vita Invicta". fonte: Diadora-Seven

Previous post

Calcio – Puma alla ricerca di testimonial

Next post

Torino 2006 - Atos Origin pronto per Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *