Aziende

Aziende – ADIDAS consolida la sua leadership

Rispetto agli scorsi europei di Portogallo 2004, le vendite del brand Adidas nel calcio sono cresciute del 50%, e se si guarda a Germania2006, la crescita -ha dichiarato Herbert Hainer CEO e Presidente di Adidas- è sempre a due cifre.

Alla fine del 2007, ADIDAS ha in Europa uno share market del 40%, ed in mercati "core" come Germania e Stati Uniti, sempre nel football, ADIDAS rappresenta oltre il 50% del business globale.

In questi europei, ADIDAS è partner tecnico, oltre l’UEFA (cui fornisce anche il pallone di gara), di Germania, Francia, Spagna , Romania e Grecia.

La società di sportswear tedesca, consolida la sua leadership nel calcio grazie a EURO2008.

Previous post

Speciale Euro2008 - Nike e Adidas nella serata degli Europei

Next post

Marketing - Compass sceglie Inter e Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *