Sport.Business

Aziende – Adidas: primi nove mesi da record grazie a Reebok

4_115_WwJB0KACsz-200x.jpgIl brand tedesco di sportswear Adidas ha registrato nei primi nove mesi dell’esercizio 2006, un fatturato pari a 7.836 mld di euro, con un incremento del 52% rispetto ai 5.115 mld dello stesso periodo del 2005.


 L’utile netto, ha registrato un incremento del 22%: da 386 mln dello scorso anno, agli attuali 469. Buona parte dei segni positivi è da attribuirsi all’acquisto della Reebok. L’incremento delle vendite senza il marchio americano sarebbe infatti risultato di solo il 16%.


Per l’intero esercizio la società stima un utile netto tra 480-490 milioni di euro e vendite per 10 miliardi. Ridotte le previsioni di utile nel 2007 proprio a causa degli investimenti previsti per Reebok.

Previous post

Basket - Nuovo sponsor per la Virtus Roma

Next post

Politica - Il Governo conferma il proprio impegno a sostegno della FIGC

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *