Aziende

Aziende – Adidas: utili alle stelle grazie a Sudafrica 2010

Il titolo del gruppo tedesco di sportswear nel secondo trimestre ha visto gli utili salire a quota 126 milioni di euro contro i 9 milioni dello stesso periodo dell’anno passato. La Casa tedesca, sponsor di 12 squadre partecipanti alla competizione in Sudafrica tra cui la Spagna, ha polverizzato le previsioni degli analisti che stimavano a 70 milioni l’utile nel periodo considerato. L’azienda tedesca attende per quest’anno utili netti complessivi tra 430 e 480 mln di euro.All’indomani della presentazione dei conti trimestrali Adidas raccoglie utili di gran lunga superiori a quelli fatti registrare nel 2009.   

Previous post

Forbes - Manchester Utd e Tiger Woods al top dei guadagni

Next post

Sudafrica2010 - Francia: gli sponsor chiedono i danni alla FFF

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *