Aziende – ADV e Website: Lotto celebra i 150 anni dell’Unit’ d’Italia
Proprio in occasione di questo importante anniversario, Lotto presenta il 17 marzo un soggetto pubblicitario realizzato appositamente per celebrare l’italianità del proprio marchio, con un tricolore di matrice sportiva composto dai tre modelli delle calzature top di gamma per il running, tennis e calcio.
In contemporanea, l’azienda veneta lancerà sul web il nuovo sito, anch’esso proposto per l’occasione con un messaggio celebrativo nei colori verde, bianco e rosso
Alla base del nuovo sito la volontà di creare un’interfaccia chiara e intuitiva, ricca di contenuti e immagini emozionali per renderlo uno strumento utile e coinvolgente, completo e di facile consultazione, pensato per fornire informazioni e aggiornamenti in tema di moda e sport, con ampi approfondimenti sulle diverse tecnologie brevettate da Lotto per le proprie calzature.
L’azienda di Montebelluna ha posto grande attenzione per permettere ai navigatori di muoversi in modo rapido, agevole e intuitivo, creando, inoltre, una serie di minisiti integrati tra loro che rappresentino al meglio la molteplicità dei mondi in cui Lotto è protagonista: dal calcio e calcetto, al tennis, running e fitness fino al lifestyle
Altra novità è costituita dall’ampia apertura ai social network, come facebook, twitter e youtube, oltre a flickr e foursquare, per interagire direttamente con ogni utente, grazie ad aggiornamenti quotidiani sulle novità riguardanti Lotto
“Da quarant’anni Lotto porta con orgoglio nel mondo il meglio della creatività, del design e della passione sportiva italiana
Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di
calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, celebra il 150°
anniversario dell’Unità d’Italia con un’iniziativa di comunicazione che prevede
il lancio di una speciale campagna di advertising e del nuovo sito
web
No Comment