Aziende

Aziende – Avis supporta Puglia in Campo

Avis, attiva nel mercato dell’autonoleggio a breve termine, con oltre 240 uffici in Italia, si affianca a ‘Puglia in Campo’ garantendo i servizi di noleggio auto e pulmini.

Avis è da sempre vicina al mondo ed ai valori dello sport, come testimoniato dalla partecipazione in qualità di sponsor della 13a edizione dei Mondiali di Nuoto recentemente tenutasi a Roma.

L’obiettivo di Avis è garantire un servizio di alta qualità ed in linea con ogni esigenza di mobilità, sia essa legata alle trasferte sportive che ai viaggi di piacere, sia essa per promuovere grandi eventi di rilievo internazionale che interessanti iniziative locali.

Per questo, Avis ha stipulato una partnership che propone alle 11 società sportive aderenti a ‘Puglia in Campo’ agevolazioni studiate appositamente e servizi esclusivi, come Avis Preferred e Rapid Return, che consentono rispettivamente di ritirare una vettura Avis senza file o modulistica da compilare e di riconsegnare la vettura in soli 60 secondi.

"L’accordo con ‘Puglia in Campo’ ci permette di entrare in contatto con molte società sportive e soprattuto operare in un terriorio per noi strategico come la Puglia – dichiara Francesco Papatolo, Marketing and Itermediary Sales Director – Ci fa piacere supportare un progetto marketing così ben concepito perchè tanti dei valori legati allo sport si ritrovano nel motto Avis ‘We try harder’ che traduce la determinazione e quello spirito di sano agonismo che dovrebbe animare ogni atleta, ad ogni livello".

 

 

 

Previous post

BWC2009 - L'Italia eliminata dal Mondiale di baseball

Next post

BWC2009 - Il sindaco di Nettuno presenta la finale del 27 settembre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *