Aziende

Aziende – Basic net cresce ancora

Il gruppo che ha nel suo portafoglio i marchi Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way e il neo-acquisito business Anzi&Besson, ha registrato una progressione di tutti i marchi. Per quanto concerne Superga, invece, sempre piu’ importanti sono le operazioni di co-branding come quella che interesserà Brooks Brothers per la primavera-estate 2011.

borsaitaliana.itNel 1° semestre il gruppo Basicnet ha chiuso con un fatturato consolidato di 83,7 mln (+10% a/a) e un risultato netto di 6,8 milioni (-16% a/a) con un’incidenza dell’8,1% sui ricavi.  

Previous post

Marketing - Parte la nuova stagione della Fenice volley Isernia nel segno del marketing

Next post

Marketing - Geomarketing per la nuova Lucchese Libertas 2010/2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *