Motori

Aziende – Bomb-Boogie “vestirà” il Motorshow

Anche quest’anno il brand di abbigliamento Bomb-Boogie, sarà official kit-supplier del Motorshow di Bologna, importante fiera motoristica italiana, giunta alla 30° edizione.

L’accordo, definito anche grazie all’ausilio della RTR (società di marketing sportivo), prevede che la Bomb-Boogie oltre a vestire lo staff, acquisirà i naming-rights di alcune della più importanti manifestazioni in programma durante il Motorshow, quali il Bomb Boogie Eurotouring, il Bomb Boogie Formula 3000 ed il Bomb Boogie Gran Turismo Challenge.

Lo scorso anno i numeri registrati dalla fiera bolognese parlano di un totale di 1.273.907 visitatori, di cui l’86% di sesso maschile ed il 79% tra i 17 ed i 34 anni, profilo che identifica il target di riferimento di Bomb Boogie. (riproduzione riservata)

Previous post

Equitazione - Tesserati record per la FISE

Next post

Calcio - Germania 2006: La Commissione Europea esamina reclamo contro la FIFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *