Aziende

Aziende – Brembo: online la nuova campagna

La campagna è composta da due fasi: la prima dal 1 al 7 novembre, la seconda a partire dal 22 novembre fino alla seconda metà di dicembre. La creatività gioca con atteggiamento ironico con l’immagine di un pesce palla che si gonfia in caso di pericolo. Allo stesso modo nella Brembo Life Jacket, in caso di incidente, si attiva, gonfiandosi, l’airbag invisibile posto all’interno della giacca. Un messaggio semplice e diretto per comunicare una collezione di giacche con un alto indice di sicurezza. La pianificazione media prevede una presenza sui siti dei principali quotidiani nazionali, dei quotidiani sportivi, dei periodici lifestyle e i siti delle testate specializzate del settore moto.  Sarà online dal 1 novembre la campagna Brembo Life Jacket dedicata alla nuova collezione di giacche di sicurezza dedicate a motociclisti urbani. 

Previous post

F1 - Gp di Roma decisione shock di Bernie Ecclestone

Next post

Media - Le novità della stagione di A1/A2 volley maschile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *