Aziende

Aziende – Briko si prepara per la prossima stagione

Settembre sarà un mese intenso ma decisivo per la presentazione e promozione al mercato delle prossime collezioni Briko. L´azienda novarese, infatti, ha stilato da tempo un fitto programma  di presenze a esposizioni e fiere di settore, dove faranno bella mostra di sé le ultime innovazioni tecnologiche sviluppate dal Briko Lab, la struttura all´interno della azienda che si occupa di ricerca e sviluppo nel campo tessile, dell´ottica e della protezione.

Al rientro dalle vacanze ferragostane si inizia con EuroBike a Friedrichshafen (www.eurobike-show.de), sulle rive tedesche del Lago di Costanza, dal 2 al 5 settembre: alla fiera di settore più importante d´Europa, Briko presenterà alcune novità tra cui la "Paolo Bettini Collection" disegnata a Romentino per il due volte iridato e campione olimpico. Il completo composto da abbigliamento, occhiali e casco ha colpito favorevolmente gli addetti ai lavori che hanno visto l´anteprima, in particolare è stata apprezzata l´adozione degli CeramicaProtekTM, l´ultima invenzione Briko studiata per aumentare la protezione del ciclista.

Il successivo appuntamento fieristico è con ExpoBici di Padova (www.expobici.it), la seconda edizione della manifestazione che si svolgerà da 19 al 21 settembre. In questa occasione, a presentare la propria collezione ci sarà proprio lui, Paolo Bettini, che dedicherà un´intera giornata ad incontrare operatori e tifosi.

Pochi giorni e lo staff di Briko volerà negli Stati Uniti per InterBike a Las Vegas (www.interbike.com) dal 23 al 25 settembre, per un ritorno sulla scena americana da vera protagonista, sottolineando in questo caso anche la partnership con gli organizzatori della Gran Fondo Colnago San Diego e della Gran Fondo Colnago San Diego Philadelphia, entrambe organizzate nel 2010.

"Sarà un mese importante quello di settembre perché potremo avere il riscontro da una parte importante del mercato, ovvero il trade, di quanto realizzato con la nuova gestione" commenta Carlo Boroli, presidente di Briko "e questo ci consentirà di confermare la crescita prevista per il 2010 nel settore del ciclismo".

A sostenere l´immagine e la comunicazione del piano di sviluppo ci sarà Paolo Bettini, non solo come testimonial, ma nel ruolo di "protagonista del marchio" come ha già fatto recentemente: il ciclista toscano ha partecipato al Red Bull Road Rage di Cortina d´Ampezzo e al "Criterium VIP" con Star Team for the Children a Montecarlo, confermando ancora una volta di avere sempre più tifosi di ciclismo intorno a sé.

fonte: Briko

Previous post

Roma09 - Novamont al Mondiale di nuoto

Next post

Marketing - La campagna abbonamenti del Ravenna calcio taglia sui prezzi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *