Poker Sportivo e Games

Aziende – Bwin debutta in Italia con gli skill games a pagamento

A partire dallo scoso 5 gennaio, sul sito bwin.it sono infatti disponibili otto opportunità di skill games “play for money”: Solitario, Black Jack, 3 Card Poker, Yatzy, Eldorado, Formula 0.01, Backgammon e 8 Ball (biliardo).

“Essere stati i primi in assoluto ad offrire questo tipo di prodotto ci inorgoglisce – spiega Umberto Pieraccioni, ceo di bwin Italia – e dimostra la grande attenzione che abbiamo per un mercato strategico qual è quello italiano. La nostra offerta di gioco a livello internazionale è fatta da oltre 130 prodotti e molti di questi avranno presto la loro versione in lingua italiana. Insomma, contiamo di essere protagonisti nel mercato dell’online anche nei prossimi mesi”.
Gli 8 giochi firmati bwin, caratterizzati da una grafica accattivante, sono accessibili al pubblico con un gettone d’ingresso che va da 50 centesimi a 100 euro, come previsto dalla regolamentazione italiana vigente in materia.

Leader nell’intrattenimento e nel gaming online, bwin si conferma dunque anche sul nostro mercato come un’autentica “house of games”, potendo contare su un’offerta che spazia dalle scommesse sportive al poker online, fino ad arrivare ai primi skill games con vincita in denaro lanciati in Italia.

Dopo aver lanciato con successo il "bwin poker" sul mercato italiano, la casa viennese leader in Europa nel betting è il primo operatore autorizzato da AAMS (Monopoli di Stato) ad allargare la propria offerta con otto nuovi skill games a pagamento. (nella foto il ceo di Bwin Italia, Umberto Pieraccioni insieme con l’a.d. dell’A.c. Milan, Adriano Galliani).

Previous post

Calcio – L’Espanyol tra mercato e Copa del Rey

Next post

Calcio - Sponsor sui pantaloncini per il Vicenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *