Sport.Business

Aziende – Carat, media partner di Adidas Group

Adidas ha annunciato di aver scelto Carat come media partner del gruppo. La società si occuperà di pianificare e curare le strategie mediatiche anche di Reebok, brand che dall’inizio di quest’anno è stato assorbito da Adidas Group.

La decisione è il frutto di un lavoro cominciato a febbraio. Carat ha avuto la meglio su OMD. Come ha rivelato Uli Becker, responsabile della comunicazione globale Adidas: "E’ stata una decisione difficilissima per l’alto calibro di tutte e due le agenzie in lizza. Abbiamo scelto Carat per la loro visione strategica forte e l’impegno nel nostro mercato". (riproduzione riservata).

Previous post

Ciclismo - Aams sponsor ufficiale del Giro d'Italia

Next post

Olimpiadi - Ghigo (Forza Italia) attacca la Regione e il Toroc

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *