Aziende – Con “Aladino” si indossa la maglia della squadra preferita

Telecom Italia lancia con "Aladino" (telefono per l'utenza domestica) una promozione, destinata alla fab-base italiana del calcio, per personalizzarlo con sfondi e inni della squadra preferita.


L'operazione è stata ribattezzata con il nome "Aladino Goal" e vede nella pubblicità promozionale la brandizzazione di un prodotto con il marchio dell'Inter (in onore del Centenario). Aladino goal è disponibile in tutti i negozi punto 187, nei centri Tim, nei negozi "Il Telefonino" e nei punti vendita Telecom Italia.

Telecom Italia lancia con "Aladino" (telefono per l'utenza domestica) una promozione, destinata alla fab-base italiana del calcio, per personalizzarlo con sfondi e inni della squadra preferita.

Previous post

Marketing - Riparte il MaterAlbum e il merchandising on-line

Next post

Sport&Betting - Gennaio record per la raccolta di scommesse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *