Aziende – Due nuove campagne per Champion
Lo sport vero, vitale, che comporta fatica e sudore ma regala successi e soddisfazioni è al centro dell’idea creativa che diventa così emblema dello sport autentico. ‘Where sport is true’ è il claim che racchiude tutta la forza dello sport. L’ ambientazione interamente outdoor, che si muove intorno ad una pista di atletica, è stata scelta per sottolineare l’autenticità dello sport giocato sul campo. Le immagini mostrano i capi nella loro interezza, così da sottolinearne l’alta performance, ma anche dettagli significativi che creano sofisticate suggestioni.
Oltre lo spot D-sign ha affiancato Champion nell’All-Star Game 2011 (svoltasi domenica scorsa), l’evento che ha messo a confronto i migliori cestisti italiani con i più amati giocatori stranieri del campionato. Per l’occasione, l’agenzia ha realizzato una campagna ad hoc sulla Gazzetta dello Sport. ‘Where Sport Is True’ è il claim ormai consolidato di Champion, che da anni veste i campioni del basket nazionale e che è sponsor tecnico dell’evento.
C’è tutta la passione dello sport autentico nella nuova campagna di Champion, declinata su web e Below the Line (POS e catalogo).
No Comment