Calcio.Internazionale

Aziende – Emirates smentisce tagli alla voce “sponsorship”

Non sono previsti tagli alle sponsorizzazioni sportive di Emirates. Lo ha dichirato ufficialmente il portavoce della compagnia di bandiera araba (con base a Dubai/Uae) al portale britannico Sportbusiness.com.

C’è stata sicuramente una diminuzione nei volumi globali di “sponsorship”, ma non si può parlare in modo generico di “tagli”, sottolineano in casa Emirates. Quest’ultima avrebbe solo deciso, negli ultimi mesi, di ottimizzare le risorse finanziarie, incluse quelle dell’area sponsoring.

Emirates, opera, in modo massiccio nello sport: dallo stadio dell’Arsenal, di cui sarà anche jersey-sponsor (costato circa 100 mln di ¤), alla sponsorizzazione nella prossima FIFA world cup, all’America’s Cup, (con la titolazione del team New Zeland), proseguendo, infine, con il campionato di rugby, ribattezzato “Emirates Western Force”.

 

Previous post

Vela - Aicon Yachts investe sulla Coppa America

Next post

Coni Servizi SpA: confermato il "vertice"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *