Sport.Business

Aziende – Guai in vista per la Ticino Hosting sport promotion

Inadempienza contrattuale. Con questa accusa, il pilota luganese Loris Kessel ha denunciato Gaetano Valenza, l’imprenditore che in passato sembrava intenzionato a rilevare il Parma Calcio.

L’iniziativa penale avviata da Kessel nasce dalla rinuncia forzata del suo team, (il Kessel Racing) a due importanti competizioni (il campionato Le “Mans European Series” e la prestigiosa “24 ore di Le Mans”), a causa del mancato rispetto del contratto di sponsorizzazione da parte di “di Gaetano Valenza. “Le ripetute promesse del Sig. Valenza hanno fatto slittare i tempi sino ad un punto in cui non è stato possibile reperire un altro sponsor” ha scritto Kessel in un comunicato. Nella vertenza ci sarebbe una promessa per alcune centinaia di migliaia di franchi, naturalmente mai onorata.

Stesse accuse arrivano anche da Vicky Mantegazza, general manager dell’HC Lugano Ladies, club femminile di hockey su ghiaccio, sponsorizzato dalla società di Valenza.  “Oltre a non aver ancora versato un solo franco” – ha detto Mantegazza – Valenza non ci ha nemmeno fatto i complimenti per esserci laureati campionesse e questo, da uno sponsor principale, è inammissibile”.

 

 

Previous post

Aziende - Nuovo sito ufficiale per Sergio Tacchini

Next post

Calcio – Germania 2006: Pelè vedrà i mondiali su ZDF

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *