Aziende – Icon premiata per Euro2012
Icon, la cui sede è nel Regno Unito, ha battuto la concorrenza di numerosi candidati aggiudicandosi il primo premio della Categoria Event Look in occasione della consegna dei premi International Sports Event Management (ISEM) a Londra.
Icon è stata premiata per l’implementazione del programma delle insegne per UEFA EURO 2012 e, più nello specifico, per l’integrazione del look EURO, ovvero per come ha saputo catturare lo spirito e l’immagine dell’evento. Il marchio UEFA EURO 2012 – logo e identità visiva – è stato fornito dalla UEFA a Icon, che ha attinto alle proprie competenze tecniche per attuare il programma sotto la supervisione e gestione della UEFA.
Icon ha partecipato al terzo Campionato Europeo UEFA consecutivo, lavorando con squadre di fornitori locali di Polonia e Ucraina per offrire il branding completo e la segnaletica di orientamento negli otto stadi, nell’International Broadcast Centre di Varsavia, negli hotel VIP e sui pullman delle squadre.
Uefa.com
Icon, l’agenzia specializzata nel branding di grandi eventi sportivi, ha ricevuto un importante riconoscimento del settore per il successo riscosso la scorsa estate durante la fase finale di UEFA EURO 2012 in Polonia e Ucraina.
No Comment