Calcio.Internazionale

Aziende – In aumento le sponsorship nel 2007

Sarà pari a 14.9 miliardi di Usd il valore delle sponsorship delle aziende americane per il 2007 (+11.7% rispetto al 2006). La stima è stata diffusa da un documento dell’istituto di ricerca IEG.


In particolare le sponsorship sportive sfioreranno nel 2007 i 10 miliardi di dollari, rispetto agli 8.6 mld del 2006.


Il valore delle sponsorizzazioni worldwide raggiungerà i 37.7 miliardi di Usd (2007), di cui quasi un terzo arriveranno dalle aziende europee con 10.6 miliardi, e 7.4 mld dall’area di Asia e Pacifico, la parte restante da centro e sudamerica (3 mld) e altre regioni (1.8 mld).


 

Previous post

Sport&Scommesse - Tennis: Nadal e Sharapova fanno il pieno di puntate

Next post

Diritti Tv - Ciocchetti (Udc): un errore il voto muro contro muro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *