Aziende – Le coq sportif in crescita del +4% nel 2011
A rafforzare questo trend positivo, nel 2011 si e’ anche completato il trasferimento della sede italiana, che ora occupa uno spazio di immagine e gusto “parigino” all’interno dell’area ex Richard Ginori di Via Lodovico il Moro a Milano.
Ma non è tutto per il brand francese. Proprio quest’anno le coq sportif celebra i suoi 130 anni con una campagna pubblicitaria di ritratti ‘live’, realizzata attraverso scatti di persone comuni, unite dall’autenticità della loro passione per lo sport.
Una star – Joakim Noah dei Chicago Bulls e testimonial del brand – affianca persone della vita di tutti i giorni, ricercate tra gli amici del brand ‘dal vivo e nel loro vivo’, che interpretano nel modo più sincero e genuino i valori del marchio che solo i veri appassionati di sport lifestyle sanno trasmettere con sorprendente naturalezza.
Una delle grandi sfide del 2012, che andrà ad accrescere la credibilità del marchio sul mercato italiano, sarà l’apertura entro giugno 2012, del primo flagship store a Milano, in una splendida location di 240 mq nella zona pedonale di via Dante, tra il Castello Sforzesco e Piazza del Duomo.
Giusto in tempo per la partenza del Tour de France, dove il marchio torna ad essere sponsor tecnico di uno dei più grandi e prestigiosi eventi di ciclismo a livello mondiale. L’apertura dello store milanese è inoltre la prima di una serie di store opening in Italia e negli altri mercati chiave.
No Comment