Aziende – Le strategie di QuicksilverRossignol presentate a Parigi
Si è svolta a Parigi la conferenza stampa del Gruppo QuiksilverRossignol, durante la quale sono state illustrate le nuove strategie, i risultati ottenuti già dal primo anno della fusione, oltre alle proposte per l’ampliamento della società.
Obiettivi futuri del neo gruppo Quiksilver Rossignol sono l’incremento delle vendite, l’aumento del fatturato su base quadriennale del triplo del turnover attuale e “Casa Rossignol”, il progetto di una nuova sede, quartier generale dell’azienda che sorgerà nella regione di Isère nel distretto di Rhône-Alpes, ed il cui costo è stimato in 25 milioni di Euro (i lavori di realizzazione partiranno nella prossima primavera per concludersi nel 2008).
Ad annunciare le novità e le ambizioni sono stati il presidente del gruppo, Bernard Mariette, che ha illustrato i punti dello sviluppo di Quiksilver e le sinergie col gruppo di cui fa parte Rossignol; ed il presidente di Rossignol, Jean Francois Gautier che ha trattato le strategie e i risultati principali in fatto d’incremento dei ricavi, di rendimento operativo e di organizzazione e strumenti dell’azienda francese.
No Comment