Calcio.Internazionale

Aziende – Lotto lancia il suo marchio in Indonesia

Lotto Sport Italia punta al mercato indonesiano. Il brand italiano ha nominato MAP licenziatario esclusivo per il mercato dell’Indonesia fino al 31 dicembre 2010. Il nuovo contratto è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Giacarta, insieme al Progetto Zhero, protagonista ai prossimi Mondiali di calcio.

L’Azienda punta a guadagnare una fetta di mercato consistente, che le consentirà di diventare uno dei principali marchi internazionali dello sportswear in Indonesia, sfruttando la visibilità dei suoi prodotti durante Germania 2006.

L’obiettivo è raggiungere un fatturato di 15 milioni di dollari nell’arco di tre anni, corrispondente al 10% del mercato di articoli sportivi griffati. Per raggiungere questo traguardo, Lotto Sport Italia e MAP hanno studiato una collezione speciale dedicata al mercato indonesiano, che verrà commercializzata attraverso la rete distributiva di MAP, di cui fanno parte Planet Sports, The Athlete’s Foot, Sport Stations, Soccer Stations, SOGO e altri negozi di articoli sportivi indipendenti sparsi in tutto l’arcipelago asiatico.

Attesissimo il lancio di Zhero Gravity, la prima scarpa da calcio senza lacci. Un prodotto unico al mondo che debutterà con gli atleti presenti ai Campionati del Mondo. (riproduzione riservata)

Previous post

Atletica - Saiace sponsor della Stramilano

Next post

Sport&Cinema - Attori "speciali" per il nuovo Asterix

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *