Sport.Invernali

Aziende – Media Partners affida il “commerciale” a Cagnoni

Dallo scorso 1° febbraio Stefano Cagnoni è il nuovo Direttore Commerciale del gruppo Media Partners. Nato a Milano, 42 anni, ha maturato una significativa esperienza in diverse aziende nazionali e internazionali, con particolare riferimento alle aree del marketing e del commerciale.

Precedentemente al nuovo incarico Cagnoni ha lavorato, nell’ultimo quinquennio, per il gruppo Telecom Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Comunicazione (nel biennio 2001-2003). All’interno del Gruppo Media Partners si occuperà di accrescere il portfolio clienti interessati ad investire nel mondo dello sport, creare maggiori opportunità di “cross media” fra le varie discipline.

Il nuovo manager milanese dovrà coordinare le attività di vendita e strutturare la rete commerciale del gruppo Media Partners. Tra i suoi obbiettivi anche rafforzare la posizione di Media Partners come leader di mercato nella gestione di “properties sportive” allargandone la penetrazione all’interno delle marche.

Media Partners è un gruppo internazionale che opera in quattro aree di business (Rights management, Content providers, Organizzazione di eventi e Servizi broadcast) ed è leader in Europa per la fornitura di contenuti alla nuova piattaforma distributrice ADSL, IPTV, DVB-H, DVBT. Stefano Cagnoni riporterà direttamente a Marco Bogarelli, presidente e a.d. di Media Partners group. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket – Nuovi broadcaster per l’Eurolega di basket

Next post

Calcio – Fisco: squadre “quasi” in regola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *