Aziende

Aziende – Nuova iniziativa marketing di bwin Italia:

La campagna di attivazione si articola in due fasi. La prima fase prevede l’invio di un video virale con cui il cliente può calarsi in tutte le situazioni più tipiche, prima e durante un incontro ufficiale. Al cliente basterà digitare il proprio nome e caricare una propria fotografia, per entrare letteralmente a far parte della squadra del Milan e introdursi in luoghi e momenti diversi, come gli spogliatoi o lo schieramento in campo insieme con i compagni di squadra, prima della partita. Il video si chiude con il cliente che segna il gol decisivo: l’inquadratura si stringe sul suo volto e sul suo nome, impresso sul retro della maglia. 

La seconda fase della campagna di attivazione è costituita da un evento live a Milanello, il centro sportivo del Milan, in cui i ventidue vincitori della prima fase, che si saranno qualificati tramite una particolare scommessa promozionale sul Milan, vivranno una giornata da calciatore professionista. I vincitori saranno accompagnati al centro sportivo con il pullman ufficiale del Milan e saranno equipaggiati di tutto punto, come se si trattasse di nuovi acquisti della squadra. Riceveranno un benvenuto ufficiale, incontreranno i campioni rossoneri e potranno allenarsi con lo staff di allenatori del Milan. Infine i ventidue fortunati, suddivisi in due squadre, disputeranno una partita su uno dei campi di allenamento calcati ogni giorno dai calciatori del Milan.

bwin è sponsor ufficiale del Milan dal 1° Luglio 2006.

La branch italiana di bwin ha lanciato un’estesa campagna di attivazione, online e offline, dando ai propri clienti l’opportunità di vivere una giornata della vita di un calciatore del Milan, di cui fino al termine della stagione, sarà main sponsor.

Previous post

Ultim'ora - Campanile e l'Azionariato Popolare per la Roma su SPORTITALIA

Next post

Motori - Il Gp di Valencia segna già "rosso"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *