Aziende

Aziende – Oakley celebra le Olimpiadi 2012 con ‘Beyond Reason’

La campagna, che proseguirà anche il prossimo anno, prenderà il via in occasione delle Olimpiadi del 2012, che faranno da vetrina anche al lancio dei RadarLock, i nuovi occhiali da sole sportivi progettati per garantire comfort, prestazioni e protezione agli atleti d’ogni livello agonistico. 

Tra i testimonial figurano lo sprinter sudafricano Oscar Pistorius, il ciclista britannico Mark Cavendish, il triatleta spagnolo Javier Gomez e anche atleti di discipline non olimpiche, da Valentino Rossi a Fernando Alonso e a Sebastien Loeb. 
La percentuale dell’investimento è per il 27% sul digital – sportmediaset.it/motogp, motoGP, Corriere dello Sport, Tutto Sport, Gazzetta dello Sport -, per il 30% su stampa – Wired, Sport Week, GQ, Riders, Max, Gazzetta dello Sport – e per il 33% OOH in 13 città italiane – Milano, Verona, Bologna, Napoli, Palermo, Pescara, Bari, Torino, Firenze, Roma, Padova, Ancona, Catania -. 
Alla vigilia della cerimonia d’apertura dei Giochi, il 26 luglio, Oakley organizzerà una serata di gala al London Design Museum per celebrare la campagna Beyond Reason e gli atleti Oakley che scenderanno in pista alle Olimpiadi.
Oakley, brand di sports/eyeswear USA, lancia la nuova campagna ‘Beyond Reason’, che punta i riflettori sugli atleti più quotati delle prossime Olimpiadi di Londra 2012.
Previous post

La finale di Champions League vista dal G8

Next post

Barcellona kit 2012/13: la tradizione del club con un'espressione moderna e creativa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *