Aziende

Aziende – RedBull sbarca sul mercato coreano

La scorsa settimana quattro B.A.S.E.-jumper americani si sono lanciati con il paracadute dalla N Seoul Tower, alta 236 metri e simbolo della capitale coreana. Con questo e altri eventi il produttore di energy drink più diffuso al mondo ha festeggiato la sua entrata nel mercato Sudcoreano.

Sono state proprio le spettacolari ed estreme esibizioni di B.A.S.E. Jumping che negli ultimi anni hanno contribuito a rendere Red Bull l’energy drink più famoso al mondo. Nel momento del lancio del proprio prodotto nel mercato della Corea del Sud l’azienda è rimasta fedele a questo sport regalando alla capitale Seoul l’incredibile performance degli atleti statunitensi Miles Daisher (42), Charles Bryan (42), Mike Swanson (38)e Jon DeVore (36), componenti della Red Bull Air Force, un team formato dall’elite mondiale di B.A.S.E. Jumping.Alcuni dei componenti della Red Bull Air Force sono stati recentemente ingaggiati da Michael Bay, regista e produttore di grande successo, nel cast del suo ultimo film “Transformers 3“.La visibilità dalla N Seoul Tower prima del lancio era scarsa a causa delle condizioni meteorologiche umide e calde: “Non avevamo certo le condizioni più favorevoli, ma io sentivo l’adrenalina crescere dentro di me!“, ha affermato il B.A.S.E. jumper Charles Bryan subito dopo il salto.Nei prossimi giorni per festeggiare l’arrivo di Red Bull in Corea del Sud numerosi atleti “metteranno le ali” alla nazione e nelle principali città si svolgeranno diverse ed inattese esibizioni.


Red Bull, che con il proprio team di Formula Uno ha ottenuto nel 2010 il titolo di campione del mondo, sia per il pilota Sebastian Vettel sia per i costruttori, è stata fondata nel 1987 in Austria da Dietrich Mateschitz ed è ora presente in 161 paesi. Da allora sono state vendute più di 30 miliardi di lattine (più di 4,2 miliardi solo nello scorso anno).
Doppio lancio per Red Bull in Corea del Sud. L’energy drink più famoso al mondo (nella foto Dietrich Mateschitz patron della RedBull) entra nel mercato sudcoreano e festeggia l’avvenimento con un “salto” dai 236 metri dalla N Seoul Tower.
Previous post

Vela - Audi si prepara per il Trofeo Regione di Murcia

Next post

Calcio - Napoli: sabato la presentazione della squadra a Piazza del Plebiscito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *