Sport.Business

Aziende – Spalding sbarca nel Regno Unito

L’americana Spalding, secondo brand per indice di riconoscibilità sul territorio statunitense, lancerà a breve una nuova linea di abbigliamento in Europa e in particolare sul mercato inglese.

L’iniziativa viene a un anno di distanza dall’acquisizione del marchio da parte del gruppo Russel Athletic.

Per gestire le licenze in territorio britannico Spalding si affiderà all’agenzia I-Tex. Nei prossimi mesi verrà  studiata anche una campagna promozionale a supporto del lancio su vasta scala dei prodotti Spalding, in programma per il prossimo autunno.

Spalding è il quinto sports brand in America per fatturato (oltre 500 milioni di USD) ed è attualmente official supplier dei palloni usati negli incontri della NBA. (adf)

Previous post

Golf - USGA: nuove regole per i colossi dell'industria del golf

Next post

Media - Eurosport si allea con Orange

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *