Aziende

Aziende – Studio Ghiretti ‘corre’ ancora con Yakult

Oltre il programma di sponsorizzazione delle principali maratone italiane, valorizzato da operazioni di direct marketing da sviluppare in field, la consulenza prevede lo sviluppo e la comunicazione del progetto Run & Health Yakult concepito per la prima volta nel 2010.

Studio Ghiretti ha collaborato con il PR Department dell’azienda per la realizzazione del format dell’evento che prevede la proposta di un “corso per la corsa e per la   corretta alimentazione di chi si allena”a cui si innestano ulteriori elementi virtuali e mediatici”. Le tappe previste per il 2011 saranno 5, da Nord a Sud, e le sedi saranno ancora una volta gli spazi verdi, scelti per poter assecondare le nuove tendenze di “ destrutturazione” dello sport dilettantistico e di “ freelosophy”, ovvero la libertà del pubblico di partecipare gratuitamente alle manifestazioni.

A completamento del progetto, lo Studio guidato da Roberto Ghiretti ha avviato una vera e proprio campagna di comunicazione verticale che racchiuderà sia la comunicazione below the line che quella tradizionale di ufficio stampa e media relations. Poiché la viralità ed il networking sono due asset fondamentali di Run & Health, le novità dell’edizione’11 riguarderanno una maggiore attenzione ai social media, con la fan page creata su facebook e fare da punto di riferimento per tutte le attività sul web ed il coinvolgimento di media partner. 

Studio Ghiretti & Associati, lo
studio di consulenza in marketing, comunicazione ed organizzazione in ambito
sportivo, affianca  per il 4° anno consecutivo Yakult,
l’azienda leader mondiale nel mercato dei probiotici, nel suo percorso di
endorsement con lo sport.

Previous post

Eventi - La sintesi della prima giornata dello Yacht Med Festival

Next post

Eventi - Yacht Med Festival: l'Economia del Mare a supporto del territorio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *