Aziende

Aziende – Studio Ghiretti: il 2008 si chiude con un fatturato di 5 mln

Si chiude un anno positivo per Studio Ghiretti che consolida la leadership sul mercato italiano, grazie ad un’ulteriore crescita del proprio fatturato. Il superamento della soglia dei 5 milioni di euro di fatturato annuo (con un incremento del 15% sul 2007) lo conferma ulteriormente al primo posto tra le agenzie italiane di consulenza nella comunicazione e nel marketing dello sport.
 
La crescita è passata attraverso l’ingresso di nuovi ed importanti clienti, come Yakult, Continental, il Comitato Organizzatore degli Europei di ginnastica 2009, Arena e Novartis, ed il consolidamento dei rapporti con i clienti già acquisiti, come Coca-Cola, Volkswagen, Costa Crociere, RCS, Danone, Groupama Assicurazioni e Avon Cosmetics
 
"L’anno che si sta per chiudere è stato indubbiamente complicato e "faticoso" – commenta Roberto Ghiretti, presidente dell´omonimo studio – ma è con orgoglio che possiamo esprimere oggi la nostra soddisfazione per i buoni risultati conseguiti, frutto di una qualità erogata senza "risparmio" e di un impegno che a volte sa sfiorare l´abnegazione. Siamo coscienti anche delle difficoltà che attenderanno tutti nel 2009, ma guardiamo al futuro con positività e con la voglia di mettere in campo la decisione di sempre, anzi di più".

Studio Ghiretti, realtà parmense di sports-marketing attiva sull’intero territorio nazionale, presenta i dati di bilancio per il 2008. Con una crescita del 15% rispetto al 2007 ha registrato un giro d’affari di 5 mln di euro. (nell’immagine Roberto Ghiretti, titolare dell’omonimo studio parmense).

Previous post

Calcio - Beckham pronto ad atterrare a Milano

Next post

Sport&Affari - Il calcio piace al Coni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *