Sport.Business

Aziende – Sweet Years si lega al mondo della musica

Sweet Years, azienda di abbigliamento casual che tra i proprietari ha i calciatori Paolo Maldini e Cristian Vieri, entra nel mondo della musica.  Il “marchio del cuore”, infatti, siglando un accordo con Sony-Bmg, brand leader mondiale della musica.


L’accordo prevede una collaborazione, declinando la comunicazione anche su settimanali e mensili musicali, poster e maxi affissione in tutta Italia, con focus su Milano, Roma e Bologna.


La campagna, on-air dal 27 novembre, recita il tipo claim della Sweet Years “Non si vive senza cuore” a cui viene aggiunto “…e senza musica“. Quello che andrà on-air è solo un tester che anticipa la prossima campagna dove Sweet Years presenterà, a sorpresa, un suo prodotto musicale.

Previous post

Ciclismo - Cicli Pinarello alla conquista del Giappone

Next post

Calcio - Ss Lazio : utile di 2 mln a giugno 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *