Serie A - Serie B

Aziende – Totti testimonial worldwide di Pringles

Presentato a Roma, questo pomeriggio, il nuovo spot mondiale di Pringles (brand di snack del portfolio Procter&Gamble). In vista di Germania 2006 è stato ideato un "Dream Team Pringles" costituito da 11 campioni della pedata (ciascuno in rappresentanza di una nazione). Francesco Totti è l’uomo-immagine Pringles sul mercato Italia (gli spot saranno "on air" fino al termine del Mondiale tedesco), ma la sua immagine sarà utilizzata sul packaging del prodotto nei paesi dove è distribuito Pringles.

E’ la prima volta che l’azienda americana lancia una campagna worldwide dedicata al calcio. Alla fine della conferenza stampa Francesco Totti si è fermato a palleggiare con un gruppo di suoi fan che lo hanno sfidato in palleggi con il "tubo" di patatine. – (riproduzione riservata)

Previous post

Golf - Remax sponsor ufficiale della Club Med Cup 2006

Next post

Calcio - Per le scommesse austriache vincono sia Juve che Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *