Aziende – TV: con MN Italia lo sport sempre piu’ in 3D
Prima del fischio d’inizio e durante l’intervallo è andato in onda uno speciale dedicato alle città di Barcellona e Manchester.
Nei reportage, grazie alla tridimensionalita’, le città sono state rivisitate con gli occhi e la prospettiva del tifoso: lo stadio, il museo della squadra con i trofei esposti, i luoghi d’ interesse creati per i supporters, i ritrovi dove mangiano prima delle partite, i luoghi dello shopping. Inviata nelle citta’ Tania Zamparo, volto di Sky Sport.
‘Le citta’ dei campioni’ e’stata una delle prime produzioni italiane di un reportage in 3D: mai in Italia e’ stato fatto un esperimento di un programma post-prodotto vero e proprio in 3D. Per vedere Sky Sport 3D, basta essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd ed essere in possesso di una tv 3D e degli appositi occhiali.
MN ITALIA ha prodotto il primo reportage in 3D dedicato alle città finaliste della Champions League. Su Sky Sport 3D (206 di Sky) non solo i telespettatori hanno potuto assistere alla vittoria del Barcelloma ma anche allo speciale “Le Città dei Campioni”, trasmissione prodotta da Umberto Chiaramonte per MN in native 3D.
No Comment