Aziende – Yakult al fianco della Venicemarathon
Yakult , azienda leader mondiale nel mercato dei probiotici, da sempre impegnata in attività educative, culturali e sportive che aiutino le persone a prendersi cura della propria salute, rinnova anche per quest’anno il suo impegno al fianco dellaVenicemarathon. In occasione della 25esima edizione della celebre maratona Yakult sarà presente con numerose iniziative, ma soprattutto riproporrà, dopo il successo di Roma, Bari e Milano, l’iniziativa Run & Health .
Il progetto di Yakult consiste in uno speciale “corso per la corsa” e “corso di corretta alimentazione per chi si allena” che andrà in scena sabato 23 Ottobrealle 11.30 presso il Parco San Giuliano a Mestre: 1h10’ di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire ogni giorno e in preparazione di eventi podistici, svolto sotto la guida di un personal trainer di fama nazionale e di undietista . Beneficiari di quest’iniziativa saranno tutti coloro che si troveranno di passaggio (o in passeggio) nel parco.
Run & Health non è l’unica iniziativa pensata da Yakult in occasione della 42 km di Venezia: come ogni anno sarà presente all’Exposport, dedicato all’accoglienza degli atleti con il proprio stand, dove sarà possibile ricevere tutte le informazioni sui benefici dei probiotici, e brandizzerà gli spazi di visibilità lungo tutto il percorso, dalle Ville del Brenta a Piazza San Marco.
“Gli appuntamenti di Venezia costituiscono il punto di forza dell’impegno di Yakult nel mondo del running Il progetto Run & Health , lanciato per la prima volta durante la Maratona di Roma – dichiara il Direttore Generale di Yakult Italia, Mauro Bonati – ha l’obiettivo di avvicinare sempre più persone ad un’attività preziosa per la salute, come la corsa”.
La partnership di Yakult con le principali manifestazioni podistiche italiane, insieme al nuovo progetto Run & Health , rientrano a pieno titolo tra le attività educazionali e di comunicazione che promuovono corretti stili di vita, primi fra tutti una regolare attività fisica ed una sana alimentazione.
Yakult, ancora al fianco di Venicemarathon, rilancia il progetto RUN & HEALTH
No Comment