Federazioni Italiane

Azzurri – Gillette e Fini nuovi partner della Nazionale

La Federazione italiana Gioco Calcio (FIGC) ha infatti concluso positivamente l’operazione commerciale con la Gillette, marchio leader nella rasatura maschile, che sarà partner ufficiale della FIGC fino al 2010. Fabio Cannavaro, capitano degli azzurri è anche il nuovo testimonial Gillette, in sostituzione del campione europeo Thierry Henry.

E’ stata ufficializzata anche la collaborazione tra Fini e la Nazionale Italiana di Calcio. Sarà l’azienda di Modena, fondata nel 1912 da Telesforo Fini, a prendersi cura dell’alimentazione dei campioni del mondo

Alla presentazione della nuova maglia targata Puma che gli Azzurri indosseranno in Sudafrica in occasione della Confederations Cup, è stata confermata la nuova doppia partnership con due brand noti ai tifosi italiani.

Previous post

Roma09 - Presentate le medaglie dei Mondiali di Nuoto

Next post

Calcio - Il Parma in ritiro a Salsomaggiore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *