Baby-G e FGI annunciano partnership strategica
Il brand di orologi femminili, in qualità di partner ufficiale al polso della atlete della Nazionale di ginnastica ritmica.Baby-G, il brand di Casio di orologi dedicati al giovane pubblico femminile, annuncia l’accordo con la Federazione Ginnastica d’Italia in qualità di partner ufficiale, ed in particolare con la squadra della Nazionale di Ginnastica Ritmica “le Farfalle”, che ha recentemente conquistato i titoli Mondiali nei campionati di Sofia.
Casio e FGI collaboreranno per la creazione di una campagna di comunicazione completa, che vedrà il presidio sui canali social, sul digital nonché nelle gioiellerie che distribuiscono il marchio Baby-G di Casio su tutto il territorio Nazionale per raccontare il lato “unbreakable” della ginnastica ritmica, visto dalla prospettiva delle sue protagoniste divise tra allenamenti, gare e vita quotidiana. Le atlete saranno anche protagoniste di eventi Baby-G dedicati alle consumatrici: un percorso che vedrà il Brand accanto alla squadra nell’ottica di accompagnare le atlete fino ai giochi olimpici di Tokyo nel 2020.
No Comment