Balata (Lega B): Il campionato partirà regolarmente il 24 agosto
“La Serie B inizierà regolarmente venerdì con l’anticipo Brescia-Perugia“. Lo ha dichiarato il presidente della Lega di B, Mauro Balata, poche ore dopo la fine della riunione tra A.I.C. e capitani contro il “blocco” dei ripescaggi nel campionato cadetto. Un pensiero che il n.1 della Lega aveva espresso anche nella mattinata di ieri, sottolineando che “la Serie B a 19 squadre è un bene per la sopravvivenza della Lega di B e per la tenuta del sistema“.
Ancora da definire invece la situazione della serie C del presidente Gabriele Gravina, che il 22 settembre prossimo nel primo pomeriggio organizza a Roma l’assemblea dei club della Lega Pro e a seguire una conferenza stampa aperta ai media.
Si profila infatti un altro rinvio per la presentazione del calendario del campionato di serie C. La Lega Pro, in una nota in cui annuncia per il pomeriggio di mercoledì prossimo, 22 agosto, a Roma l’incontro del direttivo e l’assemblea delle società, comunica che “in riferimento a questi impegni, in sede di assemblea, potrebbe, molto probabilmente, essere deciso di posticipare la data di presentazione del calendario“.
No Comment